Nuovo Nissan INTERSTAR con due dimensioni di batterie 100% elettriche e una gamma di unità di propulsione a diesel. Con una grande attenzione all’efficienza, il nuovo motore diesel permette di risparmiare in media 1,5 litri al chilometro rispetto alle versioni precedenti (1). Scegli l’efficienza e le prestazioni che si adattano meglio alla tua attività.
100% elettrico senza scendere a compromessi
Un Van elettrico con tutta la capacità di carico utile di un diesel. Con un’autonomia di guida massima di 460km (1) e la ricarica rapida di serie, rappresenta una scelta fantastica per tantissime attività lavorative. La guida fluida e confortevole e l’accelerazione istantanea ti faranno chiedere, come hai fatto a fare senza finora?
Un’ampia gamma di soluzioni di ricarica
Passare all'elettrico non è mai stato così semplice. Nissan ti garantisce un passaggio semplicissimo ai veicoli 100% elettrici. Grazie al sistema di ricarica di serie a corrente continua, potrai estendere in tutta sicurezza l’autonomia di guida in autostrada per aggiungere 252 km in 30 minuti (usando un caricatore a corrente continua con una velocità di ricarica massima di 130 kW). Il Nuovo INTERSTAR propone anche la ricarica a corrente alternata a 22 kW, che consente una ricarica dal 10% al 100% in appena 4 ore (1).
Batterie in 2 dimensioni
Scegli fra una batteria da 87 kWh con un’autonomia di guida fino a 460 km, o una batteria da 40 kWh a minor prezzo (1). Se puoi ricaricare in autonomia o percorri di solito itinerari brevi, perché pagare per una capacità più alta di cui non hai bisogno?
Autonomia e stato di carica
Il nostro strumento per il monitoraggio dell’autonomia, ti mostra quanto puoi ancora guidare prima di dover effettuare una ricarica. Così potrai pianificare il viaggio in modo più semplice ed efficiente.
Efficienza al massimo livello con il motore diesel
Con un design completamente nuovo, Nissan INTERSTAR offre un elevato livello di efficienza aerodinamica, fondamentale per ottimizzare i costi di esercizio, insieme a un nuovo motore diesel 2.0. Massima capacità. Massima efficienza.
Cambio automatico fluido a 9 marce
In alternativa al cambio manuale di serie a 6 marce, la nuova trasmissione automatica a 9 marce è ricercata ed efficiente. In più, libera spazio nell’abitacolo grazie al posizionamento della leva del cambio nel piantone dello sterzo.
Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative. Alcune immagini si riferiscono a veicoli non conformi a specifiche italiane e non rappresentano uno specifico modello, versione o offerta. Le caratteristiche mostrate potrebbero essere non disponibili o potrebbero non essere disponibili di serie o solo come opzione.
(1) Le cifre sull’autonomia si riferiscono a prove di laboratorio stabilite dalle normative dell’Unione Europea e sono destinate al confronto tra diversi tipi di veicoli. Tali informazioni non riguardano un singolo veicolo in particolare e non fanno parte dell’offerta. I valori potrebbero non riflettere i risultati di guida reali. Equipaggiamento opzionale, manutenzione, comportamento di guida e fattori non tecnici come le condizioni meteorologiche possono influenzare i risultati ufficiali. Le cifre sono state ottenute con il nuovo ciclo di test WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure).