Prendi il telefono e sali in auto.
Poi, segui questi semplici passaggi.
Anno di produzione
Sul telefono
1. Scarica e installa l’app
Scarica l’app NissanConnect Services sul tuo smartphone tramite l’App Store o Google Play, come per qualsiasi altra app.
2. Accedi e registrati
Crea un account NissanConnect Services sull’app o effettua l’accesso se ne hai già uno.
3. Inserisci il tuo numero di telaio del veicolo (VIN) nell’app
È un codice di 17 caratteri, che trovi:
- Nei documenti di immatricolazione del veicolo
- Nell’area inferiore del parabrezza
Sistema di infotainment del veicolo
4. Crea il tuo profilo e accedi a NissanConnect Services
Utilizza il nome utente e la password di NissanConnect Services per effettuare l’accesso e creare un profilo sul sistema di infotainment del veicolo.
Le funzionalità di base dell'Assistente Google e di Google Maps sono disponibili senza un Account Google.
Ti consigliamo però di accedere al tuo Account Google durante la creazione del profilo sul sistema di infotainment del veicolo, per sbloccare un'esperienza di guida più personalizzata. Potrai condividere le tue preferenze, come posizioni e i punti di interesse salvati su Google Maps. E scaricare un'ampia gamma di app su Google Play, direttamente sul sistema di bordo.
Sul telefono
5. ritorna all’app e accetta i termini e le condizioni.
Dopo averli accettati, i servizi si dovrebbero attivare entro qualche ora. Completata questa fase, sarai pronto per iniziare. Ti auguriamo buon viaggio con la migliore connettività!
Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative, possono essere soggette a cambiamento senza preavviso e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili in Italia.
Per utilizzare i servizi di connettività NissanConnect Services è necessario avere un account personale ed essersi iscritti e registrati con nome utente e password. L’app NissanConnect Services è gratuita. Per utilizzare l’app assicurarsi di avere uno smartphone con sistema operativo iOS o Android compatibile, una scheda SIM con utilizzo dati e un contratto di telefonia mobile esistente. È necessaria una copertura della rete mobile per usufruire dei servizi.
La connessione fra telefono e NissanConnect deve essere effettuata solo se l'auto è parcheggiata in modo sicuro. L'uso del sistema deve essere sempre conforme alle regole del codice della strada, e il conducente deve usarlo solo se è sicuro farlo. Gli utenti devono essere consapevoli che la tecnologia a mani libere può distogliere l'attenzione dalla strada e che potrebbe influire sul pieno controllo del veicolo. La reattività nella risposta e l'utilizzo stesso del sistema possono essere influenzati in presenza di un cattivo segnale. Per un utilizzo ottimale, assicurarsi che il veicolo sia in una zona con buona copertura di rete.
I servizi sono disponibili a seconda del Paese, del modello, della versione e del periodo di utilizzo del servizio. Alcuni servizi saranno soggetti a una tariffa per il periodo di abbonamento del servizio NissanConnect Services. Per ulteriori informazioni, visita l'app NissanConnect Services, il sito Web Nissan, o contatta il concessionario.