Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative, possono essere soggette a cambiamento senza preavviso e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili in Italia.
NISSAN TI OFFRE DI PIÙ
Sappiamo quanto sia importante la tua tranquillità al volante, ecco perché facciamo il possibile per offrirti fino a 10 anni di garanzia con il nostro esclusivo programma dedicato ai Clienti Nissan (1).
Scegli la Rete di assistenza ufficiale Nissan per effettuare la tua manutenzione e lascia che ci prendiamo cura di te.
FINO A 10 ANNI DI GARANZIA NISSAN MORE
Una vettura nuova Nissan è dotata di una garanzia convenzionale di 3 anni o 100.000 km. Una volta terminata, se effettuerai periodicamente la manutenzione presso la nostra Rete di assistenza ufficiale, potrai godere di una garanzia sulle riparazioni meccaniche più importanti fino a un anno in più, fino ad un massimo di 10 anni o 200.000 km (1).
NON HAI FATTO TUTTI I TAGLIANDI PRESSO LA NOSTRA RETE?
Anche se non hai effettuato con regolarità gli interventi di manutenzione presso la Rete ufficiale Nissan, vieni in una delle nostre officine e fai controllare il tuo veicolo con meno di 10 anni o 200.000 km. Durante la manutenzione effettueremo tutti i controlli per escludere anomalie e, in caso positivo, potrai comunque beneficiare della garanzia Nissan More (2).
CHI PUÒ BENEFICIARE DI NISSAN MORE?
COME POSSO BENEFICIARE DI NISSAN MORE?
QUANTE VOLTE POSSO RINNOVARE NISSAN MORE?
HO GIÀ UN'ESTENSIONE DI GARANZIA NISSAN, È COMPATIBILE CON NISSAN MORE?
POSSO AMPLIARE LA COPERTURA NISSAN MORE?
COSA È COPERTO DALLA GARANZIA NISSAN MORE?
SE VENDO LA MIA AUTO O ACQUISTO UNA NISSAN USATA, LA GARANZIA NISSAN MORE È TRASFERIBILE?
NISSAN MORE INCLUDE L'ASSISTENZA STRADALE?
NISSAN MORE COPRE IL MIO VEICOLO ANCHE ALL'ESTERO?
Potrebbe interessarti anche
GARANZIA NISSAN
Scopri cosa copre la tua garanzia del produttore e come estenderla.
MANUTENZIONE PREPAGATA
Con i nostri contratti di manutenzione prepagata, sai già quanto spendi per la manutenzione della tua Nissan, affidi la tua auto ai migliori professionisti e hai sempre ricambi originali.
MANUTENZIONE E RIPARAZIONE
I nostri tecnici qualificati usano soltanto pezzi di ricambio originali Nissan. Ogni riparazione sul tuo veicolo sarà un’opera d’arte.
(1) Nissan More è una copertura assicurativa offerta da NISSAN ITALIA SRL su alcuni specifici elementi meccanici che si attiva dopo l’esecuzione di un tagliando di manutenzione. L’assicurazione decorre dalla fine della garanzia convenzionale Nissan, o dalla data di restituzione del veicolo al cliente a seguito dell’esecuzione del tagliando di manutenzione, eseguito da un Centro Autorizzato Nissan. La copertura assicurativa termina alla scadenza di un periodo di 12 mesi o al raggiungimento del chilometraggio previsto fino al successivo tagliando di manutenzione (come specificato nel Libretto di Garanzia del tuo veicolo Nissan) se viene raggiunto prima della scadenza dei 12 mesi. Dopo aver effettuato la manutenzione, l’Assicurazione può essere attivata o, se applicabile, riattivata, fino al raggiungimento di un chilometraggio di 200.000 km o 10 anni dalla data di prima immatricolazione (la condizione che si verifica per prima). La copertura assicurativa si applica a tutti i veicoli Nissan immatricolati in Italia, di peso complessivo a pieno carico inferiore a 3,5 tonnellate, ad esclusione di:
- veicoli adibiti ad autoscuole, autoambulanze;
- esportati e reimmatricolati all’estero;
- taxi;
- noleggio a lungo e breve termine;
- veicoli intestati a concessionarie, officine o altre aziende la cui attività rientra nel commercio e/o assistenza di automobili;
- utilizzati da Enti di Stato quali, ad esempio: Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco;
- modello GT-R;
- veicoli di tipo pick-up, furgoni o veicoli LCV (Light Utility Vehicle) comprese le loro versioni derivate per il trasporto turistico o passeggeri (combi e minibus).
(2) Potrai usufruire di Nissan More al termine della garanzia convenzionale a condizione che la manutenzione del tuo veicolo, a partire dalla prima immatricolazione, sia stata effettuata tempestivamente presso la Rete di assistenza ufficiale Nissan o al di fuori della stessa, secondo le linee guida e gli intervalli di manutenzione stabiliti nel Libretto di Garanzia (potrebbe essere richiesto di fornire prova della corretta e tempestiva manutenzione). Potrai usufruire del Programma Nissan More anche se non hai seguito il piano di manutenzione, se il tuo veicolo supera tutti i controlli e il test drive previsto dal tagliando che dà diritto alla copertura e se le candele (per motori benzina) o la cinghia di distribuzione (per motori k9k Diesel) siano state sostituite in conformità con il Piano di Manutenzione del Veicolo specificato nel Libretto di Garanzia. Se il tagliando di manutenzione che dà diritto alla copertura viene effettuato non in continuità, eccedendo la durata o il chilometraggio, con la scadenza della Garanzia del Convenzionale ovvero con la scadenza della precedente garanzia assicurativa, in entrambi i casi, i guasti che si sono verificati durante i primi 30 giorni e i primi 1.500 km successivi al tagliando di attivazione/riattivazione non saranno coperti dall’Assicurazione, né saranno coperti i guasti già esistenti alla data di ingresso in officina per l'esecuzione del tagliando di manutenzione.