Perché il numero di telaio del mio veicolo (VIN) non viene accettato?
Dove si trova il pairing code?
Il mio pairing code non viene visualizzato: cosa posso fare?
Il mio veicolo è compatibile con l’app NissanConnect Services?
Come si attiva Apple CarPlay sul mio veicolo?
Apple CarPlay non funziona. Cosa posso fare?
Siri deve essere abilitato per usare Apple CarPlay?
Ho collegato il mio telefono ad Apple CarPlay ma non appaiono tutte le mie app
Sembra che i pulsanti del controllo del volume e sul volante non funzionino correttamente. Come posso risolvere questo problema?
Quando uso Apple CarPlay, il sistema continua a disconnettersi, cosa dovrei fare?
Posso usare Android Auto senza un cavo USB?
Android Auto non funziona, cosa posso fare?
Ho collegato il mio telefono ad Android Auto, ma non appaiono tutte le mie app
Come faccio a sapere se il mio telefono è compatibile?
Quando uso Android Auto, il sistema continua a disconnettersi, cosa dovrei fare?
Quanto sono aggiornate le informazioni visualizzate?
Quali sono i miei punti di interesse?
Come posso aggiornare le mie mappe?
Le mappe nel mio veicolo verranno aggiornate automaticamente?
Come vengono trasferire al mio veicolo le mappe aggiornate?
Come riceverò informazioni sugli aggiornamenti delle mappe?
Come posso cercare la mia destinazione dall’app NissanConnect Services e inviarla al mio veicolo?
Quali opzioni mi dà lo schermo del sistema di infotainment dopo aver inviato la destinazione?
Ho bisogno dell’app Door-to-Door per usare questa funzionalità?
Come funziona “Trova la mia auto”?
Quanto è precisa la visualizzazione della posizione del parcheggio?
In che modo “Trova la mia auto” mi aiuta a ritrovare il mio veicolo?
Dopo aver venduto il mio veicolo, c’è il rischio che il nuovo proprietario possa avere accesso ai dati attuali o passati sulle posizioni del parcheggio?
Come si usa la funzione di riconoscimento vocale all’interno del veicolo?
Posso usare direttamente l’assistente vocale del telefono dal mio veicolo, come Siri o l’Assistente Google?
Come funziona il servizio di Controllo delle portiere a distanza?
Quanto posso essere lontano dal mio veicolo per usare il servizio di blocco/sblocco all’interno dei comandi a distanza?
Quanto tempo impiegano le portiere a bloccarsi?
Come funziona il controllo a distanza del climatizzatore?
Quanto posso essere lontano dal veicolo per usare la funzionalità di controllo a distanza del climatizzatore?
Quando impiega ad attivarsi la funzionalità di controllo a distanza del climatizzatore?
Come faccio a gestire la batteria all’interno dell’app?
Che cos'è il Monitoraggio dei Veicoli Rubati?
Il mio veicolo è idoneo al servizio di Monitoraggio dei Veicoli Rubati ?
Il Monitoraggio dei Veicoli Rubati è un servizio a pagamento?
Come posso acquistare il servizio di Monitoraggio dei Veicoli Rubati ?
Cosa devo fare se il mio veicolo viene rubato?
Come posso attivare il Monitoraggio dei Veicoli Rubati in caso di furto?
Per quanto tempo resta attivo il tracciamento in caso di segnalazione?
Quando un caso si ritiene chiuso?
In quali Paesi è disponibile il servizio di Monitoraggio dei Veicoli Rubati ?
Cosa succede se il veicolo viene rubato al di fuori del mio Paese, potrà essere comunque tracciato?
Posso monitorare il mio veicolo dall'app se è in corso una richiesta di tracciamento?
Con quale frequenza sarò aggiornato e con quali modalità?
In quali lingue è possibile ricevere assistenza?
Se il mio veicolo non può essere recuperato e ne compro uno nuovo, posso trasferire il servizio di Monitoraggio dei Veicoli Rubati che ho già acquistato sul nuovo veicolo?
Devo notificare alla mia compagnia assicurativa che ho acquistato il servizio di Monitoraggio dei Veicoli Rubati ?
Come si imposta il profilo del conducente?
Posso collegare la mia chiave digitale a un profilo specifico del conducente del mio veicolo?
Posso proteggere il mio profilo a bordo del veicolo?
Posso recuperare il mio profilo di bordo se dimentico i miei dati di sicurezza?
Qual è la differenza tra il profilo amministratore e gli altri profili?
Cosa si può fare con un profilo ospite?
Come faccio a collegare il mio account Google esistente al mio veicolo?
Come posso verificare la mia età con Google?
Google Privacy, posso usare il veicolo senza accettare i termini e le condizioni?
Di cosa devo disporre per utilizzare le app di Google Play nel mio veicolo?
Che tipo di applicazioni posso trovare nel Google Play Store?
Le app di streaming video sono disponibili sul Google Play di bordo?
Con quale frequenza vengono aggiornate le mappe di Google?
Posso ancora utilizzare Android Auto e Apple CarPlay nel mio veicolo con Google integrato?
Che tipo di domande posso porre all'Assistente Google di bordo?
Posso condividere la mia app Nissan Connect Services con altri conducenti?
Quale livello di accesso hanno gli utenti invitati?
Cosa devo fare se non ho ricevuto l'invito?
Avvisi “Remind me” come funzionano e come si disattivano?
Posso utilizzare il Nissan Store come utente invitato?
Posso utilizzare il servizio di monitoraggio dei veicoli rubati come utente invitato?