Nissan Qashqai e-POWER 2023 Manuali per proprietari

8.27.6.2. Disattivazione automatica mentre il parcheggio assistito è in corso (con veicolo in movimento)

Nei seguenti casi ProPILOT Park si disattiva automaticamente.

Se la funzione ProPILOT Park viene disattivata automaticamente mentre è in corso il parcheggio assistito, i freni vengono azionati automaticamente, il veicolo si ferma e viene azionato il freno di stazionamento elettrico. A questo punto, il cambio passa in posizione P (parcheggio).

  • Il conducente aziona il volante.

  • Il conducente aziona il pedale dell'acceleratore.

  • La porta del conducente, la porta del passeggero anteriore o una delle porte posteriori è stata aperta oppure il portellone posteriore è stato aperto.

  • È stato inserito il freno di stazionamento elettrico.

  • La leva del cambio è passata in posizione P (parcheggio), N (folle) D (marcia) o R (retromarcia).

  • È stato sfiorato il tasto <CAMERA>.

  • Gli specchietti retrovisori esterni sono stati ripiegati.

  • L'interruttore ProPILOT Park è stato premuto.

  • Il sistema ha stabilito che non è possibile spostarsi nel posto di parcheggio a causa della presenza di un ostacolo o per altri motivi.

  • Il sistema ha stabilito che si è verificato uno scostamento notevole della posizione di parcheggio utilizzata per il parcheggio assistito.

  • È stato disattivato il sistema ESP.

  • È stato attivato il sistema ESP/TCS/ABS.

  • Il veicolo ha superato la velocità di circa 8 km/h

  • È stato rilevato un malfunzionamento nel sistema.

  • Sussiste una delle seguenti condizioni in un luogo vicino al posto di parcheggio.

    • È stato individuato un ostacolo nel percorso di parcheggio.

    • La cintura di sicurezza del conducente è stata slacciata.

Argomento principale: