Nissan Qashqai e-POWER 2023 Manuali per proprietari
8.22.4.2. Condizione B
Nelle seguenti condizioni, in cui è impossibile rilevare un veicolo che precede, il sistema I-FCW viene disattivato automaticamente.
La spia di avvertimento OFF del sistema IEB (arancione) lampeggerà e il messaggio di avviso [Temporaneamente disattivato Radar frontale bloccato] verrà visualizzato sul display informativo multifunzione.
Quando l'area del sensore sulla parte anteriore del veicolo è coperta di sporco o ostruita.
Provvedimenti da prendere:
Se la spia di avvertimento (arancione) lampeggia, fermare il veicolo in un luogo sicuro, premere il pulsante della posizione P per passare alla posizione P (parcheggio) e spegnere il sistema e-POWER. Pulire la copertura del radar sulla parte anteriore del veicolo con un panno morbido e riavviare il sistema e-POWER. Se la spia di avvertimento rimane accesa, far controllare il sistema I-FCW. Per questo tipo di assistenza, si consiglia di rivolgersi a un concessionario NISSAN o a un'officina qualificata.
Quando si percorrono strade con pochissimi edifici o strutture (ad esempio, ponti estesi, deserti, campi di neve, guidando lungo lunghe mura)
Provvedimenti da prendere:
Quando le condizioni sopra riportate non sono più presenti, il funzionamento del sistema I-FCW verrà automaticamente ripristinato.