Nissan Qashqai 2023 Manuali per proprietari
7.10.6. Batteria Intelligent Key scarica
Se la batteria dell'Intelligent Key è scarica, oppure condizioni ambientali interferiscono con il funzionamento dell'Intelligent Key, avviare il motore secondo la procedura seguente:
Premere il pulsante P (parcheggio) per spostare il cambio in posizione P (parcheggio) (per modelli con cambio Xtronic) in posizione N (folle) (modelli MT).
Premere fermamente il pedale freno.
Premere a fondo il pedale frizione (modelli MT)
Sfiorare l'interruttore di accensione con l'Intelligent Key, come illustrato in figura. (viene emesso un segnale acustico.)
Premere l'interruttore di accensione abbassando allo stesso tempo il pedale freno entro 10 secondi dall'emissione del segnale acustico. Il motore si avvia.
Dopo aver eseguito il passaggio 4, quando si preme l'interruttore di accensione senza abbassare il pedale del freno, l'accensione si attiva.
Spostando l'interruttore di accensione su ACC o ON, o avviando il motore mediante la procedura riportata sopra, il messaggio di avviso del sistema Intelligent Key può apparire nel display informativo multifunzione anche se l'Intelligent Key è a bordo del veicolo. Ciò non indica la presenza di un guasto.
Se il messaggio di avviso del sistema Intelligent Key [Batteria chiave quasi esaurita] appare sul display informativo multifunzione, sostituire la batteria al più presto. (Vedere
.)