Nissan Qashqai 2023 Manuali per proprietari
5.11.1.5. Associazione dell'Intelligent Key a una posizione di memoria salvata (modelli senza sistema di navigazione)
Ciascuna Intelligent Key può essere associata a una posizione di memoria salvata (interruttore di memoria 1 o 2) mediante la seguente procedura:
Seguire i passaggi da 1 a 3 in
per salvare la posizione nella memoria.La spia dell'interruttore di memoria premuto si accende. Mentre la spia è accesa (5 secondi), premere il pulsante e il pulsante sull'Intelligent Key in successione. Le luci di emergenza lampeggiano e la spia luminosa dell’interruttore di memoria associato lampeggia due volte. Dopo lo spegnimento della spia, l'Intelligent Key è associata a quella impostazione di memoria.
Una volta associata, con l'accensione su OFF, premere il pulsante sull'Intelligent Key per far sì che il sedile del conducente e gli specchietti esterni si spostino verso la posizione salvata nell'interruttore di memoria associato.
Se nell'interruttore di memoria associato viene memorizzata una nuova posizione di memoria, l'Intelligent Key viene associata alla nuova posizione e sovrascrive la precedente.
La funzione di associazione della memoria può essere attivata o disattivata utilizzando l'impostazione [Impost. I-Key] sul display informativo multifunzione. Vedere
.