Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative, possono essere soggette a cambiamento senza preavviso e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili in Italia.
Un Team di assistenza al tuo servizio
Se hai perso le chiavi, hai avuto un guasto o semplicemente sei rimasto fermo su strada, puoi chiamare la nostra assistenza stradale (gratuita per i veicoli in garanzia e per 12 o 24 mesi - a seconda del piano di manutenzione - per i veicoli fuori garanzia che hanno effettuato un intervento di assistenza presso la rete ufficiale Nissan) attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Faremo del nostro meglio per riparare il tuo veicolo Nissan nel minor tempo possibile.
Hai bisogno di aiuto?
Chiama subito l'assistenza stradale Nissan al numero verde 800.105.800 (+39.06.90.808.777 se ti trovi all'estero), attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Utilizza la nostra App
Puoi contattarci direttamente dall'app NissanConnect Services.
Pulsante di emergenza SOS
Se hai avuto un incidente con feriti e non riesci a raggiungere il telefono, il pulsante di emergenza (disponibile solo su alcuni modelli) ti permetterà di contattare direttamente il numero nazionale di emergenza utilizzando la scheda SIM integrata del tuo veicolo Nissan.
Un servizio di assistenza su misura per te
Riparazione in strada e traino
Il nostro personale di assistenza è in grado di affrontare la maggior parte delle riparazioni su strada, ma qualora fosse necessario un intervento più approfondito, il tuo veicolo verrà portato dal concessionario Nissan più vicino (1).
Hai un veicolo elettrico?
Se la batteria della tua auto è scarica e non riesci a raggiungere una stazione di ricarica, traineremo il tuo veicolo a quella più vicina, così potrai ripartire subito.
HAI BISOGNO DEL SERVIZIO DI TRAINO?
Contatta l'assistenza stradale Nissan al numero verde 800.105.800 (+39.06.90.808.777 se ti trovi all'estero), attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Veicolo sostitutivo
Ti forniremo un'auto sostitutiva (2) per un massimo di 3 giorni lavorativi per permetterti di spostarti autonomamente mentre ripariamo la tua Nissan.
Sistemazione in hotel
Se si verifica un problema mentre sei lontano da casa, ti offriremo un soggiorno in un hotel a tre stelle (3) per un massimo di 3 giorni lavorativi mentre ripariamo la tua Nissan.
TRASFERIMENTO DEL VEICOLO
Se hai un guasto all'estero o a oltre 500 km dal tuo domicilio e non riusciamo a risolvere il problema entro 3 giorni, porteremo il tuo veicolo presso il tuo concessionario Nissan di fiducia (4).
Proseguimento del viaggio
Se scegli di continuare il tuo viaggio con altri mezzi, copriremo il costo di varie modalità di trasporto (5).
Estendi la copertura
Puoi continuare a ricevere l'assistenza stradale Nissan anche dopo la scadenza della tua garanzia. Ti basta continuare a scegliere Nissan per il tagliando o la riparazione e, in base al tuo piano di manutenzione, riceverai 12 o 24 mesi di assistenza stradale gratuita.
FAI IL PROSSIMO PASSO
Potrebbe interessarti anche
GARANZIA NISSAN
Scopri cosa copre la tua garanzia del produttore e come estenderla.
MANUTENZIONE PREPAGATA
Con i nostri contratti di manutenzione prepagata, sai già quanto spendi per la manutenzione della tua Nissan, affidi la tua auto ai migliori professionisti e hai sempre ricambi originali.
MANUTENZIONE E RIPARAZIONE
I nostri tecnici qualificati usano soltanto pezzi di ricambio originali Nissan. Ogni riparazione sul tuo veicolo sarà un’opera d’arte.
(1) Entro un raggio di 100 km dalla posizione in cui è stato richiesto l'intervento di assistenza stradale.
(2) Fino a quando il veicolo non è stato riparato, per un massimo di tre giorni lavorativi a chilometraggio illimitato. Le spese per il carburante ed i pedaggi autostradali sono a carico dell'utente. In caso di veicolo a noleggio, potrebbe essere necessario un deposito. Il veicolo sostitutivo messo a disposizione sarà possibilmente della stessa categoria del veicolo immobilizzato. Il veicolo sostitutivo non può essere impiegato per attività commerciali (ad esempio, per la prosecuzione di attività).
(3) Se il guasto si è verificato oltre un raggio di 100 Km da proprio domicilio e si desidera attendere la riparazione del veicolo. Fino a quando il veicolo non è stato riparato, per un massimo di tre giorni lavorativi in un albergo a 3 stelle compresa la prima colazione per conducente e passeggeri.
(4) Se in seguito a un guasto verificatosi all'estero o a più di 500 Km di distanza dal proprio domicilio nello stesso paese il veicolo non può essere riparato sul posto entro 3 giorni lavorativi dal suo arrivo presso il concessionario / autoriparatore NISSAN, si può eventualmente provvedere al rimpatrio del veicolo non riparato / conducente / passeggeri / bagagli. In tal caso il rimpatrio deve avvenire entro 4 giorni lavorativi dalla data di arrivo del veicolo presso il concessionario / autoriparatore NISSAN. Se nel corso della giornata non è possibile prevedere l'impossibilità di riparare il veicolo entro 3 giorni lavorativi, il rimpatrio può eventualmente essere combinato con uno dei tre servizi menzionati, ovvero la continuazione del viaggio o il veicolo sostitutivo o la sistemazione alberghiera.
(5) Per l'inizio o la continuazione del viaggio o il rientro a casa del conducente e dei passeggeri e per il ritorno del conducente (o una persona prescelta dal conducente) dal concessionario / autoriparatore NISSAN per il recupero del veicolo riparato.
- treno / nave (1a classe)
- taxi fino a 100 Km
- aeroplano (classe economy), se il viaggio in treno supera le 8 ore
- mezzi pubblici.
Sono possibili combinazioni delle soluzioni menzionate. È coperto il costo del trasporto locale tra il concessionario / autoriparatore NISSAN presso il quale viene riparato il veicolo e la stazione, l'aeroporto, l'albergo o l'autonoleggio.