L’emozione di una guida 100% elettrica, il brivido di un'accelerazione fluida e istantanea, e tutti i vantaggi della mobilità a zero emissioni durante la guida in città.
Guidare un veicolo 100% elettrico ti permette di girare in città in piena tranquillità. Sarai esentato dal pagamento del bollo e potrai sostare gratuitamente nei parcheggi a strisce blu*.
I vantaggi della guida in città non finiscono qui. Con un veicolo 100% elettrico avrai accesso libero alle Zone Traffico Limitato (ZTL) e, in più, potrai girare liberamente in presenza di varie limitazioni, come ad esempio le domeniche ecologiche*.
Calcola il potenziale risparmio che potrai ottenere scegliendo un veicolo Nissan 100% elettrico. Prova il nostro strumento impostando il prezzo del carburante dell'energia elettrica per avere una stima del risparmio rispetto alle alimentazioni tradizionali.
L'autonomia (ossia la distanza percorsa fra una ricarica e l’altra) può essere influenzata da diversi fattori, ad esempio condizioni climatiche, temperatura esterna e velocità media. Scopri quanta distanza puoi percorrere con il tuo veicolo Nissan 100% elettrico nei tuoi viaggi a zero emissioni durante la guida.
Guida in tutta tranquillità, sapendo di esserti unito alla rivoluzione elettrica. Ogni veicolo 100% elettrico Nissan dispone di una garanzia sulla batteria di 8 anni o 160.000 km (la condizione che si verifica prima). È il momento di passare all'elettrico.
Pianifica l'itinerario comodamente da casa grazie all'app Nissan Charge sul tuo smartphone. Con l’accesso a oltre 100.000 stazioni di ricarica in tutta Europa e la capacità di verificare i tempi di ricarica e l’attrezzatura, Nissan Charge ti garantisce un viaggio senza ostacoli.
Il futuro è già arrivato. Scegli la guida a zero emissioni durante la guida e unisciti ai tanti possessori di Nissan LEAF che hanno contribuito a risparmiare oltre un milione e settecentomila tonnellate di CO2**. Dì addio al rifornimento di carburante e, con meno parti meccaniche, avrai anche minori costi di manutenzione, risparmiando circa il 30% rispetto al costo per una vettura tradizionale: il risparmio comprende anche le pastiglie dei freni, la cui usura viene ridotta perché i veicoli elettrici usano il motore per rallentare, restituendo quindi potenza alla batteria.
Prova la sensazione di guidare un veicolo elettrico per notare subito accelerazione fluida e istantanea, nessuna vibrazione del motore e guida estremamente silenziosa. Accelera per sentire la potenza e rilascia l’acceleratore per rallentare. Avrai il controllo completo con un solo pedale. Provare per credere.
Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative, possono essere soggette a cambiamento senza preavviso e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili in Italia.
*Regole e limitazioni della circolazione presso il tuo comune di residenza.
** Totale emissioni CO2 risparmiate 1.774.529,665, dato aggiornato a Gennaio 2023. Fonte: GDC, Global Data Center.