Consegna stimata
Entro {{delay}} giorni
Modalità di consegna
Ritiro presso il concessionario
Costo di consegna
0€
Prezzo totale*
COME POSSIAMO AIUTARTI? CONTATTACI SE HAI DOMANDE
Termini e condizioni
*Prezzo di listino raccomandato non vincolante
La possibilità di effettuare la prenotazione del Veicolo sul sito è riservata solo ai clienti privati (persone fisiche per uso privato e non professionale o di business/fleet del Veicolo) maggiorenni. La persona che corrisponde il contributo di prenotazione dovrà essere la medesima che effettua la prenotazione. La prenotazione non è cedibile a terzi. Al momento della prenotazione del Veicolo attraverso il nostro sito web, sarà richiesto il pagamento di un contributo di prenotazione rimborsabile di € 99. L'effettuazione di una prenotazione e il pagamento del contributo di prenotazione non garantiscono l’applicazione del prezzo di listino di vendita consigliato visualizzato su questo sito web e non garantiscono l'effettiva disponibilità del veicolo prescelto. La prenotazione diventerà vincolante soltanto dopo la firma del Contratto di Acquisto presso il Concessionario Nissan selezionato. La tempistica di prevista consegna del Veicolo potrà essere comunicata solo dal Concessionario nella fase di sottoscrizione del Contratto di Acquisto, non garantendo la prenotazione online alcun termine specifico di disponibilità e consegna del Veicolo. Il contributo di prenotazione sarà gestito dal Concessionario NISSAN selezionato al momento della firma del Contratto di Acquisto o come quota del prezzo del Veicolo o, in alternativa, verrà rimborsato interamente all’Utente.
La prenotazione online comporta un addebito di 99 € sulla carta di debito o credito indicata dall'Utente, processato tramite la piattaforma di pagamento Stripe. I dati bancari di cui sopra non saranno trasmessi da Stripe a Nissan né memorizzati da Nissan. Il titolare del trattamento dei dati è Stripe, la cui informativa sulla privacy al link di seguito - https://stripe.com/it/privacy .
L'importo di 99 € sarà addebitato sulla carta di debito o credito dell'Utente e comparirà sul relativo estratto conto. Se l'Utente desidera cancellare la sua prenotazione e ottenere il rimborso, può farlo attraverso l’apposita sezione all’interno del suo account You+ Nissan o attraverso il suo Concessionario NISSAN selezionato. Sulla base della cancellazione della prenotazione, Stripe avvierà il rimborso all'Utente del contributo di prenotazione. Non vi sarà alcun rimborso automatico senza che l'Utente o il Concessionario abbiano cancellato la prenotazione.
Per visualizzare i Termini e Condizioni della tua prenotazione completi copia e incolla nel tuo browser il link che trovi a seguire: https://www.nissan.it/content/dam/Nissan/it/PDF/Termini_Condizioni_Prenotazione_Online_Veicoli_Nissan.pdf.