Modello
Prezzo
Cerca per
Alimentazione
Allestimento
Cambio
Colore esterno
2697 nuovi veicoli disponibili
Nissan More
Fino a 10 anni di garanzia, puoi richiederla se:
Hai un veicolo privato
anche per liberi professionisti e lavoratori autonomi
Con meno di 10 anni
10 anni o 200.000 km - la condizione che si verifica per prima (2)
Hai superato il sanity check
presso la rete di Assistenza autorizzata Nissan (3)
1 La prenotazione non garantisce l’applicazione del prezzo di listino raccomandato e del prezzo promo (verifica con il Concessionario il prezzo finale che verrà applicato per l’acquisto del veicolo) e non garantisce l'effettiva disponibilità del veicolo (la conferma della disponibilità delle vetture in stock viene automaticamente aggiornata durante la notte). Ti invitiamo a verificare con il Concessionario l'effettivo prezzo applicato e disponibilità del veicolo e a leggere i Termini e Condizioni della tua prenotazione completi cliccando qui.Prezzi ed equipaggiamenti soggetti a cambiamento senza preavviso. Alcune funzionalità di visualizzazione potrebbero non consentirti di conoscere tutte le opzioni disponibili per questo veicolo. Ti inviamo pertanto a rivolgerti al Concessionario scelto. I dati di consumo e CO2 sono ottenuti da test di laboratorio in conformità con la normativa UE - determinati nell'ambito del nuovo ciclo di prova WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure) - e sono finalizzati ad un confronto tra i differenti tipi di veicoli. Le informazioni non si riferiscono ad un particolare veicolo e non costituiscono parte di un’offerta. I valori potrebbero non riflettere i risultati di guida reali. Dotazioni opzionali, manutenzione, stile di guida, condizioni meteorologiche e altri fattori di natura non tecnica possono influire sui risultati ufficiali. LEAF autonomia fino a 270 km, calcolata sulla base del ciclo di omologazione WLTP e consumo elettrico 171 Wh/Km. ARIYA autonomia calcolata sulla base del ciclo di omologazione WLTP: ARIYA 63 kWh- fino a 404 km, ARIYA 87 kWh - fino a 533 km, ARIYA e-4ORCE 87 kWh - fino a 515 km. Consumo elettrico, Wh/Km 195.I dati relativi all'autonomia sono ottenuti da test di laboratorio in conformità con la normativa UE e sono finalizzati ad un confronto tra i differenti tipi di veicoli. Le informazioni non si riferiscono ad un particolare veicolo e non costituiscono parte di un’offerta. I valori potrebbero non riflettere i risultati di guida reali. Dotazioni opzionali, manutenzione, stile di guida, condizioni meteorologiche e altri fattori di natura non tecnica possono influire sui risultati ufficiali.Nissan ProPILOT Assist è disponibile unicamente con la trasmissione automatica DCT e su una gamma limitata di veicoli. Il ProPILOT Assist è una tecnologia avanzata di assistenza alla guida utilizzabile solo in autostrada (strada separata da carreggiate) ma non può prevenire le collisioni. ProPILOT Assist non ti esenta dal rispetto del codice della strada, da una guida vigile e dal mantenere le mani sul volante. È responsabilità del conducente rimanere vigili, guidare in modo sicuro ed essere in grado di assumere il controllo del veicolo in qualsiasi momento.
Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative e potrebbero non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili in Italia. I colori visualizzati sul sito possono differire leggermente da quelli reali. Le caratteristiche del veicolo potrebbero essere soggette a modifica.
(2) Nissan More è una copertura assicurativa offerta da NISSAN ITALIA SRL su alcuni specifici elementi meccanici che si attiva dopo l’esecuzione di un tagliando di manutenzione. L’assicurazione decorre dalla fine della garanzia convenzionale Nissan, o dalla data di restituzione del veicolo al cliente a seguito dell’esecuzione del tagliando di manutenzione, eseguito da un Centro Autorizzato Nissan. La copertura assicurativa termina alla scadenza di un periodo di 12 mesi o al raggiungimento del chilometraggio previsto fino al successivo tagliando di manutenzione (come specificato nel Libretto di Garanzia del tuo veicolo Nissan) se viene raggiunto prima della scadenza dei 12 mesi. Dopo aver effettuato la manutenzione, l’Assicurazione può essere attivata o, se applicabile, riattivata, fino al raggiungimento di un chilometraggio di 200.000 km o 10 anni dalla data di prima immatricolazione (la condizione che si verifica per prima). La copertura assicurativa si applica a tutti i veicoli Nissan immatricolati in Italia, di peso complessivo a pieno carico inferiore a 3,5 tonnellate, ad esclusione di: veicoli adibiti ad autoscuole, autoambulanze; esportati e reimmatricolati all’estero; taxi; noleggio a lungo e breve termine; veicoli intestati a concessionarie, officine o altre aziende la cui attività rientra nel commercio e/o assistenza di automobili; utilizzati da Enti di Stato quali, ad esempio: Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco; modello GT-R; veicoli di tipo pick-up, furgoni o veicoli LCV (Light Utility Vehicle) comprese le loro versioni derivate per il trasporto turistico o passeggeri (combi e minibus).
(3) Potrai usufruire di Nissan More al termine della garanzia convenzionale a condizione che la manutenzione del tuo veicolo, a partire dalla prima immatricolazione, sia stata effettuata tempestivamente presso la Rete di assistenza ufficiale Nissan o al di fuori della stessa, secondo le linee guida e gli intervalli di manutenzione stabiliti nel Libretto di Garanzia (potrebbe essere richiesto di fornire prova della corretta e tempestiva manutenzione). Potrai usufruire del Programma Nissan More anche se non hai seguito il piano di manutenzione, se il tuo veicolo supera tutti i controlli e il test drive previsto dal tagliando che dà diritto alla copertura e se le candele (per motori benzina) o la cinghia di distribuzione (per motori k9k Diesel) siano state sostituite in conformità con il Piano di Manutenzione del Veicolo specificato nel Libretto di Garanzia. Se il tagliando di manutenzione che dà diritto alla copertura viene effettuato non in continuità, eccedendo la durata o il chilometraggio, con la scadenza della Garanzia del Convenzionale ovvero con la scadenza della precedente garanzia assicurativa, in entrambi i casi, i guasti che si sono verificati durante i primi 30 giorni e i primi 1.500 km successivi al tagliando di attivazione/riattivazione non saranno coperti dall’Assicurazione, né saranno coperti i guasti già esistenti alla data di ingresso in officina per l'esecuzione del tagliando di manutenzione.